Informazioni su Crystal Palace Boutique Hotel
Il Crystal Palace Boutique Hotel di Sofia si trova a 400 metri dalla stazione della metropolitana St. Kliment Ohridski e vanta una vista sul Monte Vitosha, combinando un comodo accesso alla città con strutture per il benessere, tra cui un centro salute e una palestra gratuita.
Le camere degli ospiti dispongono di riscaldamento, pavimenti in moquette e casseforti per gli oggetti di valore. Ogni camera è caratterizzata da scrivania, TV a schermo piatto, telefono, connessione Wi-Fi disponibile in tutto l’edificio e bagni privati dotati sia di doccia che vasca da bagno forniti di prodotti da toilette come lo shampoo. Ulteriori comfort includono pantofole, accappatoi nell’area notte, set di asciugamani fornito al momento dell’arrivo insieme ad acqua in bottiglia.
Le strutture wellness comprendono un bagno turco nell’area spa affiancato da una poltrona massaggiante elettronica e una vasca idromassaggio. Presso la struttura sono disponibili servizi di bellezza e trattamenti massaggi che completano l’accesso gratuito alla spa riservato a tutti gli ospiti. Le opzioni gastronomiche si concentrano su cucina gourmet classica con influenze mediterranee servita presso il ristorante dell’hotel che dispone inoltre di una terrazza giardino per pranzi all’aperto nelle serate calde.
Le misure di sicurezza includono rilevatori antifumo nelle camere, telecamere di sorveglianza esterne e estintori dislocati in tutta la proprietà, il parcheggio è disponibile all’interno della struttura sia privato che coperto nel garage. L’hotel offre servizio navetta su richiesta (a pagamento), assistenza concierge, sveglia telefonica e supporto del personale per organizzare contatti medici se necessario.
Servizi principali
Locale per aperitivi
Posto auto
Accesso gratuito al WiFi
Locale gastronomico
Ambiente completamente non fumatori
Servizio reception 24h
Cerca le promozioni più vantaggiose per il tuo alloggio su sleephotelssofia.com, dove trovi offerte e pacchetti speciali costantemente aggiornati.
Camere: 63